Silvi, pino cade in via Saline FOTO

Silvi. Intorno alle ore 21:00 di questa sera un cittadino di Silvi nel fare rientro a casa, percorrendo via Saline, una delle vie di Silvi anche abbastanza buia sita in zona Piomba, incredulo ad un tratto si è trovato davanti a sé un muro formato da un grandissimo pino caduto da uno dei condomini di via saline che ostruiva totalmente l’intera carreggiata.

 

A quel punto, avendo il contatto personale del vicecomandante della Polizia Municipale, Martella Marcella, ha ben pensato di portare a conoscenza lo stesso di quanto accaduto.

Il vicecomandante si è subito portato sul posto, una volta giunto sul posto a constatato la veridicità di quanto accaduto ed ha immediatamente chiamato la Protezione Civile di Silvi che ha immediatamente inviato una squadra che ha provveduto a mettere in sicurezza e a transennare l’area interessata attendendo l’arrivo dei vigili del fuoco che si sono occupati della rimozione dell’albero.

Sul posto sono intervenuti il sindaco Andrea Scordella, il consigliere Massimo Santone, il Vicecomandante Polizia Locale Marcello Martella, una squadra della Protezione Civile di Silvi, una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Roseto e i Carabinieri di Silvi.

Intorno alle 23:00 si sono concluse le operazioni di sgombero carreggiata della via interessata e si è provveduto alla riapertura al traffico. Nell’incidente non sono rimaste coinvolte persone, solamente danni alla recinzione del condominio e ad alcuni lampioncini dell’illuminazione dello stesso palazzo.

Gestione cookie