Sant’Egidio, luci tricolori per i volontari anti-covid: il ringraziamento FOTO

Sant’Egidio alla Vibrata. CasaPound Val Vibrata e la locale Val Vibrata Non Conforme plaudono alla emozionante iniziativa della Pro Loco di Sant’Egidio alla Vibrata, cittadina in cui nella serata del 18 aprile sono stati proiettati tricolori sulle facciate del campanile e della chiesa Sacro Cuore in Piazza Umberto I.

 

Uno storico ed indimenticabile omaggio ai volontari che stanno gettando in questo drammatico momento per la Nazione il cuore oltre l’ostacolo. Un atto comunitario che rinsalda l’unità di un popolo che mai si inchinerà dinanzi a qualsiasi avversità.

CasaPound Val Vibrata sin da subito ha messo a disposizione suoi militanti sul territorio al fianco dei ragazzi e delle ragazze della Pro Loco per raccolta e distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie bisognose, consegna spesa e medicinali a diversamente abili ed over 65enni, si è attivata per raccogliere uova pasquali e per donare giocattoli nuovi a bambini e bambini con famiglie che versano in una situazione di disagio economico.

Gestione cookie