Sant’Egidio, auto contro l’albero: muore sulla 259 FOTO

Sant’Egidio alla Vibrata. Perde il controllo dell’auto, che finisce contro la rotatoria per poi terminare la sua corsa contro un albero.

 

E’ morto poco dopo il violento impatto Francisco Hugo De Rita, 49 anni, brasiliano, residente a Sant’Egidio, coinvolto la scorsa notte in un incidente stradale che si è verificato lungo la statale 259, a Paolantonio. L’uomo, alla guida della sua Honda Jazz viaggiava in direzione ovest, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Sant’Egidio, ha impattato la rotonda.

 

Poi l’auto impazzita ha proseguito la sua corsa schiantandosi contro uno degli ulivi presenti all’interno della rotatoria. L’uomo è morto poco dopo, nonostante il tempestivo intervento del personale del 118. La salma del povero brasiliano è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero, a disposizione del magistrato, che ha disposto per la giornata odierna l’ispezione cadaverica. La vettura incidentata è stata sottoposta a sequestro.

 

Sul posto sono intervenuti, collaborando alle operazioni di soccorso, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto.

Gestione cookie