Roseto, selezione pubblica del Comune per ufficiale della riscossione

Roseto. E’ stato pubblicato sull’albo pretorio del sito Internet del Comune di Roseto degli Abruzzi l’avviso di una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione di un istruttore ufficiale della riscossione a tempo determinato (3 anni) e part time (30 ore settimanali).

 

I candidati dovranno far pervenire la domanda entro e non oltre le 13 del 26 febbraio.

Le domande possono essere: consegnate a mano all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune, in piazza della Repubblica, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e, martedì giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30; inviate con posta elettronica certificata all’indirizzo mail: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it; spedite con raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Roseto degli Abruzzi, piazza della Repubblica 10. Fa fede il timbro postale.

Sul sito sono presenti anche i fac simile della domanda.

Per qualsiasi ulteriore informazione ci si può rivolgere all’Ufficio personale, ai numeri di telefono 08589453651 – 652, o tramite mail all’indirizzo: moro.rina@comune.roseto.te.it.

Impostazioni privacy