Roseto. Si terrà domani, mercoledì 11 luglio, alle ore 10.45 presso la Sala Giunta della Provincia di Teramo un incontro promosso dal consigliere regionale Luciano Monticelli, neo eletto per conto della Regione Abruzzo nel Consiglio di Amministrazione del Circolo Nautico Vallonchini di Roseto degli Abruzzi.
Il consigliere incontrerà il presidente della Provincia di Teramo Renzo Di Sabatino, il sindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi Sabatino Di Girolamo, il presidente del Circolo Nautico Fabrizio De Gregoriis e il dirigente del Genio Civile di Teramo Giancarlo Misantoni, per ottimizzare il lavoro sinergico tra enti sul porto turistico di Roseto e discutere insieme sulla prospettive future di quello che è senza dubbio una leva strategica del tessuto economico-turistico del comprensorio.
L’idea e la volontà della Regione Abruzzo sono infatti quella di impegnarsi insieme all’intero CdA nella realizzazione di un percorso di valorizzazione del porto turistico che poggi su una progettualità comune fatta di ambiziosi obiettivi.