Roseto, incassati 260mila euro coi parcheggi a pagamento NOSTRO SERVIZIO

260mila euro. E’ la somma incassata dal Comune di Roseto coi parcheggi a pagamento dal primo gennaio al 15 settembre scorso, su oltre 1000 stalli con strisce blu presenti su tutto il territorio comunale.

La sosta è tornata libera su tutto il lungomare, mentre resta il ticket da pagare per chi dovrà parcheggiare lungo la Nazionale e in piazza della Repubblica, dinanzi al municipio. Durante questo periodo sono stati rilasciati mediamente 544 ticket al giorno, 140mila circa dall’inizio dell’anno.

L’istituzione dei parcheggi a pagamento, che aveva scatenato non poche polemiche agli esordi, ha consentito di avere un costante ricambio di auto nelle aree di maggiore interesse per la presenza di attività commerciali e di ristorazione. La sosta a pagamento a Roseto è di un euro all’ora, tra le più basse per quanto riguarda le località a vocazione turistica e balneari.

Tanti gli abbonamenti sottoscritti, oltre alla possibilità di utilizzare lo stesso ticket anche in altre zone della città in caso di non consumo completo della fascia oraria per la quale si è pagato.

Impostazioni privacy