Rinasce la Pro-loco di Tortoreto: nuovo direttivo e nuovi obiettivi

Tortoreto. La Pro-loco di Tortoreto rinasce sotto una nuova stella, con obiettivi già chiari.

 

Ha tutta la voglia di dare vita d un organismo attivo e con un progetto a medio termine la “nuova” Pro-loco della cittadina costiera che torna sulla scena cittadina con un nuovo presidente, un nuovo e allargato direttivo e con la volontà di proporre una serie di iniziative di promozione e di valorizzazione del territorio e con una stretta collaborazione con l’amministrazione comunale. E il battesimo del rilancio della Pro-loco, guidata dal nuovo presidente Paolo Facibeni, hanno presenziato, oltre ad alcuni associati, anche il sindaco Domenico Piccioni e Carmine Santarelli, presidente provinciale Unpli.

A ricoprire il ruolo di presidente onorario sarà Domenico Di Matteo, che fondò la Pro-loco nel 2004 e che ora ha rimesso assieme vari tasselli per rilanciare l’associazione e che nel corso della presentazione ha ripercorso a grandi linee Allo stato attuale sono oltre 140 gli associati, ma l’obiettivo è quello di arrivare a 200 entro la fine dell’anno.
“C’è grande entusiasmo dietro al rilancio della Pro-loco”, ha commentato il neo-presidente Paolo Facibeni. “Abbiamo tante idee per far conoscere ancora di più il nostro territorio e nel suo direttivo c’è grande entusiasmo. Sono certo che sarà costruita una collaborazione fattiva con l’amministrazione comunale e a breve illustreremo anche la nostre proposte per il Natale e il programma per tutto l’anno. Vogliamo dare continuità a questo progetto e farlo con grande impegno”.

 

A testimonianza di un percorso che riparte, l’associazione ha anche realizzato un nuovo logo: un cuore stilizzato nel quale trovano spazio la torre del centro storico e il mare.

Ecco il nuovo direttivo. Pro-loco Tortoreto. Presidente: Paolo Facibeni; vice-presidente Claudio Seccafieno; presidente onorario: Domenico Di Matteo; segretario: Natascia Compagnoni; revisore dei conti: Adriano Cavatassi; consiglieri: Valerio Iacone, Claudia Greccioli, Maurizio Marcelli, Massimiliano Di Gennaro, William Mazzoni, Francesca Roccetti, Bruno Troiani, Alessandro Falcone, Fabio Di Lorenzo, Alessandra Angelozzi.

Impostazioni privacy