In occasione delle gare Internazionali d’Italia di Mountain Bike in programma a Pineto il 9 e 10 giugno 2018, la Nuova Associazione Pinetese Albergatori (NAPA) ha predisposto un sistema di booking a prezzi convenzionati, in collaborazione con la DMC Riviera dei Borghi D’Acquaviva, per chi si recherà in città per assistere alla manifestazione.
Le convenzioni riguardano gli hotel a 2, 3 e 4 stelle, diffusi sul territorio pinetese e facenti parte dell’Associazione Albergatori.
L’ospite, compilando un apposito modulo reperibile sul sito web dell’associazione, può prenotare la propria camera ed il tipo di trattamento (solo pernottamento, b&b, mezza pensione).
La scelta di proporre un’ospitalità a prezzi convenzionati, insieme ai forti investimenti per finanziare le manifestazioni estive, “confermano la volontà da parte della Nuova Associazione Pinetese Albergatori, presieduta da Pio Pavone, di rendere la città di Pineto più accessibile per i sostenitori del turismo sportivo, facendo conoscere questa destinazione turistica a una nuova fetta di ospiti”.