Pineto. Biagio Iezzi riconfermato presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani Confesercenti di Pineto.
L’assemblea straordinaria dell’associazione commercianti e artigiani di Pineto, in cui sono stati presenti il presidente di Confesercenti Abruzzo Daniele Erasmi e il direttore provinciale Flaminio Lombi, si è riunita la settimana scorsa per riconfermare, con voto unanime, Biagio Iezzi alla carica di presidente per altri 5 anni.
E’ stato altresì rinnovato il Direttivo dell’associazione con i nuovi ingressi Filippo D’Agostino, con delega alle manifestazioni, Bruno Iurescia e Mario Grossi. Riconfermati il segretario uscente Sabatino Coletti e la vice presidente Annamaria Del Rocino, che rappresenterà l’associazione nella consulta comunale per il commercio e turismo, Tiziano Abbondanza nella DMC e Luigi Giordano nella Pro-Loco; Gabriele Nardi responsabile sindacale per Anva Confesercenti. Gli altri componenti del Direttivo riconfermati sono: Rita Desideri, Michele Penna, Daniel Primiero e Daniele Erasmi.
Un premio ai commercianti pluriennali. In occasione della 9^ edizione di “Buon Gusto, la Festa dei Sapori”, evento che si è svolto domenica 16 giugno scorso con un grande successo di pubblico, l’associazione commercianti e artigiani ha voluto premiare, con targhe di riconoscimento consegnate dal sindaco Robert Verrocchio, per la pluriennale attività lavorativa svolta al servizio della comunità pinetese, il sarto “storico” Corradino Di Febo e la ditta Nardi Abbigliamento rappresentata dai fratelli Enzo e Gabriele, da 77 anni iscritta alla Camera di Commercio di Teramo.