Nereto, apre i battenti il nuovo parco in via XXV Aprile

Nereto. Sabato 25 maggio (ore 10) sarò inaugurato il nuovo parco in via XXV Aprile a Nereto.

 

Ad annunciare il taglio del nastro è il sindaco, Daniele Laurenzi, che nei giorni immediatamente precedenti all’apertura dello spazio di aggregazione, fa alcune riflessioni.

 

“La continuità amministrativa dovrebbe essere prerogativa di tutte le amministrazioni pubbliche”, sottolinea. ” Sabato apriremo lo spazio progettato dalla precedente amministrazione dell’ex Sindaco Giuliano Di Flavio, senza alcuna modifica al progetto originario, ci siamo limitati al montaggio di alcuni giochi. Le uniche migliorie sono state le potature degli alberi attigui non previste in precedenza.

 

Le lungaggini per aprire il parco sono derivate ad alcune criticità afferenti aspetti tecnici e burocratici attenzionati anche dal gruppo di minoranza Servire Nereto che attraverso reiterate interrogazioni ha richiesto delle verifiche sui quadri economici. Verifiche doverose per un’opera costata oltre 120.000,00. Ringrazio la Fondazione Tercas per la compartecipazione finanziaria e la precedente amministrazione comunale per l’impegno profuso che consente alla nostra comunità di fruire di una nuova area verde attrezzata”.

 

Impostazioni privacy