Martinsicuro, lavori condotta acque bianche: ecco le modifiche alla viabilità

Martinsicuro. Domani, mercoledì 25 settembre, riprenderanno i lavori di realizzazione della condotta delle acque bianche in via Tagliamento, via Tevere. Opere che interesseranno nella prima fase anche l’intersezione di via Roma con le vie Molise e Tagliamento a Martinsicuro.

 

Tali interventi, per una durata ipotizzata fino ad un massimo di tre giorni, imporranno anche delle modifiche viarie.

 

Eccole nel dettaglio

 

Sarà chiuso (escluso residenti), l’accesso nord di via Roma dalla Statale 16 e pertanto, per entrare a Martinsicuro, occorrerà utilizzare via Colombo ove però è presente un sottopasso di altezza metri 3,20. I veicoli di altezza maggiore dovranno invece utilizzare l’ingresso posto più a sud sulla via dei Castani.

 

 

I veicoli circolanti in via Roma, con direzione nord, saranno deviati in via Molise e quindi, per proseguire verso nord, potranno utilizzare o via Colombo o via Bolzano ma, per entrambe le soluzioni, è presente sottopasso di altezza metri 3,20. Di conseguenza, i veicoli di altezza maggiore metri 3,20, dovranno tornare in via Roma, percorrendo via Colombo, proseguire verso sud e poi, tramite via dei Castani, riprendere la Statale 16 con direzione nord.

Non appena le condizioni del cantiere lo consentiranno, sarà attivato il senso unico alternato di marcia su via Roma, in corrispondenza dell’intersezione Molise-Tagliamento.

 

Impostazioni privacy