Incontro a Roseto per potenziare controlli e sicurezza sulla costa teramana

Roseto. Si è riunito questa mattina presso il Comune di Roseto il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

 

Erano presenti i Sindaci della costa teramana, il Questore della Provincia di Teramo, Enrico De Simone e i comandanti Provinciali di Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco; presenti anche i rappresentanti di tutte le Polizie Municipali delle Città, Teramo capoluogo compreso.

La riunione è stata convocata, coordinata e presieduta dal Prefetto di Teramo, Gabriella Patrizi, la quale ha sottoposto all’attenzione degli amministratori e delle Polizie Municipali tutti gli adempimenti idonei ad assicurare il coordinamento di tutte le forze in campo durante la stagione estiva, sia sotto il profilo dell’ordine pubblico che sotto il profilo delle misura di sicurezza da approntare in occasione di manifestazioni.

Il Prefetto, in apertura di riunione, ha espresso la propria partecipazione al dolore della cittadinanza e dell’Amministrazione Comunale per la prematura scomparsa in nottata dell’Assessore al bilancio Antonio Frattari.

Impostazioni privacy