Giulianova, raccolta fondi per l’ospedale: 5mila euro in pochi giorni

Giulianova. Continua la raccolta fondi degli Ultras Giulianova “Vecchio Stile” per l’emergenza sanitaria del Covid19.

“Per essere trasparenti sulla raccolta fondi a favore dell’ospedale di Giulianova, facciamo il punto della situazione ad una settimana dall’inizio. Ringraziamo in primis chi ha già donato dando un prezioso contributo perchè mai ci saremmo aspettati di arrivare ad oltre 5.000 euro in così pochi giorni. Adesso però non dobbiamo mollare, dobbiamo continuare a donare per poter raggiungere una cifra  cospicua per aiutare tutti quegli operatori sanitari, medici, infermieri e OSS che si trovano in prima linea.

“Ci sarà – aggiungono – anche il tempo delle responsabilità, ma non è nostro compito giudicare. Noi come potete vedere non ci siamo tirati indietro, cercando di aiutare concretamente chi in questo  momento di emergenza non può scegliere di fermarsi per il nostro ed il vostro bene. Nella prossima settimana ci confronteremo con il direttore sanitario per capire se c’è necessità di chiudere in anticipo la raccolta per usare subito i soldi e tenere informata la città su come potrebbero essere usati”.

“Per adesso la raccolta continua e un doveroso grazie va a tutti quelli che ci stanno aiutando e ci aiuteranno nei prossimi giorni. Questa città e questa gente non molla mai! Uniti ce la faremo”, concludono i tifosi del gruppo ‘Vecchio Stile’.

 

Impostazioni privacy