Giulianova, ladri al supermercato: scappano senza rubare nulla

Ennesima visita dei ladri, questa notte verso le ore 01.20, entrano indisturbati nella parte anteriore del supermercato Margherita-Conad di Giulianova Paese in Via Cesare Battisti attraverso la spaccata della vetrina di ingresso e una volta dentro si dirigono verso i registratori di cassa, trovandoli completamente vuoti scappano.

I titolari attraverso i sistemi di sicurezza, non appena scattati gli allarmi, hanno avvisato subito i Carabinieri che giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare solo i danni subiti.

I carabinieri stanno raccogliendo le immagini delle numerose telecamere presenti in zona, oltre a quelli dell’esercizio commerciale per individuare i ladri.

 

I carabinieri della compagnia di Giulianova, inoltre, hanno effettuato altri interventi.

L’arresto di una donna che già sottoposta alla detenzione domiciliare per stupefacenti era destinataria di un ordine di carcerazione. La stessa è stata condotta al carcere di Teramo ove dovrà scontare 5 anni e 3 mesi di reclusione.
Una donna, alla guida di una autovettura rubata in provincia di Pescara nel 2018, è stata denunciata per ricettazione.
E’ scattata la denuncia anche per un uomo accusato di evasione lo stesso sottoposto alla detenzione domiciliare non veniva trovato nella propria abitazione, dove rientrava alcune ore dopo.

Impostazioni privacy