Giulianova. Singolare episodio oggi pomeriggio a Giulianova, più precisamente in Viale Orsini, all’altezza della farmacia.
Spiacevole episodio per un’automobilista della zona che mentre era in coda ad attendere il verde con la sua auto BMW Z3 rossa si è improvvisamente sentito colpire nella parte posteriore del veicolo da un giovane a bordo di un ciclomotore, forse perché distratto dal telefonino, il quale dopo essersi rialzato si immediatamente allontanato dal posto dell’incidente pronunciando solo queste parole rivolte al conducente che un attimo prima gli aveva chiesto di appostarsi per avere le generalità : “non ti arrabbiare “.
Presenti in quel momento molti testimoni e alcune telecamere hanno ripreso e fotografato il ragazzo. Nel frattempo al proprietario dell’autovettura non è rimasto altro che sporgere presso la Caserma dei Carabinieri di Giulianova regolare querela contro ignoti.
Nel frattempo le indagini sono in corso per identificare il centauro. Il proprietario dell’autovettura lancia un appello al giovane di costituirsi nella Caserma dei Carabinieri di Giulianova e sarà così ritirata la querela.
foto RadioAzzurra Giulianova