Le opportunità del settore turistico, tra bandi e opzioni di investimento utili per rafforzare il comparto in termini di competizione e attrattiva.
È il tema dell’incontro, rivolto agli operatori, in programma venerdì 9 marzo a Giulianova (ore 15), nei locali dell’Hotel Europa.
Nello specifico saranno illustrati una serie di opportunità, da parte della Camera di Commercio, a beneficio degli operatori turistici in materia di bandi che prevedono fondi e incentivi per quanto concerne l’innovazione e promozione turistica. Il convegno è stato promosso dalla società Geminit.
Il programma prevede i saluti istituzionali di Gloriano Lanciotti (Presidente della Camera di Commercio), Giammarco Giovannelli (Presidente Confcommercio Teramo e Federalberghi) e Pierluigi Latini (Presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Teramo).
Tre i relatori: Salvatore Florimbi (dirigente della Camera di Commercio), Domenico Rastelli (esperto di digital marketing turistico) e Mauro Cesarone (responsabile commerciale di Socio Time Rivestimenti).