Sant’Omero. C’è anche l’azienda MIVV di Sant’Omero tra quelle premiate in occasione della 76esima esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori (Eicma). Evento che si è tenuto nello scorso fine settimana a Rho-Fiera.
I vincitori del contest sono stati decisi dal pubblico che ha invaso in massa le corsie dei padiglioni di Rho-Fiera e ha dato la propria preferenza alle installazioni che ha ritenuto più affascinanti, nell’ambito del concorso “Visita EICMA 2018 e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi”.
Tre le categorie in lizza, diìvise a seconda delle dimensioni dell’area espositiva: oltre i 200 metri quadrati, da 51 a 199 m2 e fino a 50 m2. I premi sono stati ritirati, nell’ordine, dal direttore marketing di Ducati, Patrizia Cianetti, dal direttore comunicazione di Brembo, Simone Piattelli, e dal responsabile area ricerca e sviluppo di Mivv Gianluca Foglia. A margine della serata, Dell’Orto ha sottolineato, l’idea alla base del contest, che “rappresenta idealmente – ha detto – un tributo al lavoro di tutti gli espositori, oltre che alle tre importanti realtà del Made in Italy che hanno raccolto la maggioranza dei voti e degli apprezzamenti del pubblico. La bellezza è di casa in Eicma e qui trova la sua massima espressione: se oggi siamo il più importate evento espositivo per le due ruote è merito delle aziende che animano e riempiono questo grande contenitore di passione”.
Gianluca Foglia nel discorso di premiazione ha sottolineato l’impegno di tutta la struttura aziendale (dalla proprietà, e tutto lo staff) per preparare la fiera delle due ruote.