Covid19 Silvi: donate al Comune le prime 1000 mascherine del cravattificio

Silvi. Il cravattificio Santostefano di Italo Ferretti che ha sede a Silvi, noto in tutto il mondo per la sua produzione di altissima qualità, ha riconvertito una delle sue linee aziendali dedicandola alla produzione di mascherine. La notizia è stata diffusa nel corso della consegna gratuita al sindaco Andrea Scordella del primo lotto di 1.000 pezzi, avvenuta presso il Comune di Silvi alla presenza di amministratori pubblici e rappresentanti della Santostefano, guidati dal fondatore Italo Ferretti.

“Siamo grati a Italo Ferretti e ai suoi figli – ha detto il sindaco Andrea Scordella – che hanno voluto aggiungere il loro inconfondibile brand e il nome della nostra città a questa bella iniziativa imprenditoriale. Il loro gesto è da apprezzare particolarmente perchè è un segno concreto della partecipazione del notissimo cravattificio silvarolo al grande impegno, già in atto da parte di altre imprese italiane del made in Italy, al superamento della crisi sanitaria in questa seconda delicatissima fase della lotta al Covid-19”. L’azienda silvarola, con questa scelta, si è allineata a diverse altre aziende manifatturiere abruzzesi e italiane impegnate a contrastare la diffusione del coronavirus.

Il dono al Comune delle prime mascherine prodotte nello stabilimento di Silvi testimonia il grande affetto che lega la famiglia Ferretti alla città.

Impostazioni privacy