Colonnella. Dall’esito degli ultimi tamponi, a Colonnella, si registrano ulteriori sei casi positivi che portano il totale, dei casi attivi, a 19.
La comunicazione è stata data dall’amministrazione civica, che in un post sul profilo istituzionale dell’Ente.
“Allo stato attuale, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono in stretto contatto con la ASL di Teramo al fine di effettuare nel modo più rapido possibile tutti i tamponi richiesti, così da avere una mappatura abbastanza definita dell’entità del contagio sul nostro territorio”, recita la nota.
“Si raccomanda, a tutti i cittadini, di rispettare il distanziamento sociale e l’uso della mascherina e dei disinfettanti, in modo da poter limitare la diffusione del virus e individuare con più facilità le persone che potenzialmente sono state esposte al contagio.
Per qualsiasi segnalazione o necessità possono essere utilizzati i numeri del C.O.C. pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Colonnella”.
In Val Vibrata, in ogni caso, negli ultimi giorni il numero dei contagi è cresciuto. Nella giornata di mercoledì erano stati processati tre tamponi positivi anche a Controguerra.