Tortoreto. In quarantena per 15 giorni l’intero comando della polizia locale di Tortoreto. la decisione è stata assunta dalla Asl di Teramo nelle ultime ore dopo l’avvio delle attività di tracciamento.
Dopo il primo giro di tamponi, infatti, sono risultati positivi 4 agenti in servizio al comando d Tortoreto. E dunque, le autortà sanitarie hanno imposto l’solamento domiciliare per le prossime due settimane e dunque fino all’esito del secondo test molecolare, fissato per il prossimo 6 aprile.
Gli uffici della polizia locale, dunque, resteranno chiusi, e dunque anche le normali attività sul territorio (dei 10 appartenenti al comando) saranno sospese. E dunque una sorta di emergenza nell’emergenza per il Comune di Tortoreto ancora compreso nella zona rossa regionale.
“Mi appello, a maggior ragione in prossimità delle feste pasquali, al vostro buon senso e alla vostra responsabilità per il rispetto delle misure anti-contagio, con la certezza che ciascuno di noi faccia la sua parte”, commenta il sindaco Domenico Piccioni.