Coronavirus Silvi, altri due contagi in città: i positivi sono otto

Silvi. Salgono ad 8 i casi positivi in città. A dirlo, il Sindaco Andrea Scordella che specifica: “Quattro persone si trovano presso le proprie abitazioni costantemente monitorate dal Servizio ASL e le altre 4 persone sono purtroppo ricoverate presso l’ospedale Covid di Atri”.

“In questo momento però”, sottolinea Scordella, “vi chiedo di non mollare, perché l’unico vaccino ora è quello di non avere contatti diretti con gli altri. Purtroppo alle volte non comprendiamo che andare a trovare una persona a noi cara può essere controproducente per noi, ma soprattutto per loro, ancor di più se risultano essere più indifese. Perciò anche se so che sarà difficile, questi giorni saranno determinanti!”.

Intanto domani, martedì 31 marzo, alle 12, il sindaco Scordella sarà davanti al Comune, dove le bandiere saranno affisse a mezz’asta, per unirsi idealmente a tutti i sindaci d’Italia che hanno aderito all’iniziativa di dedicare un minuto di silenzio in segno di lutto per le migliaia di vittime del Covid-19.

Gestione cookie