Controlli stradali, denunce e multe tra Alba Adriatica e Martinsicuro

Alba Adriatica. Quattro persone denunciate, due per guida in stato di ebbrezza. Quaranta multe per violazioni di varia natura al codice della strada. Tre auto sequestrate perché senza assicurazione.

 

Sono solo alcuni dei numeri di una serie di controlli effettuati nelle località costiere (in primis Alba Adriatica e Martinsicuro) dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal tenente colonnello Emanuele Mazzotta. Controlli intensificati, anche con l’impiego di più uomini, anche in relazione alla popolazione residente sulla riviera nel periodo estivo.

 

 

Controlli stradali. Durante il pattugliamento, con l’impiego dell’etilometro, sono state denunciate 4 automobilisti mentre l’ammontare delle contravvenzioni è di circa mila euro. Ritirate tre patenti e due carte di circolazione, mentre tre automobili sono state sequestrate perché prive della copertura assicurativa.

 

In particolare ad Alba Adriatica è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica A.R. di 33 anni di Pescara, sorpreso con un tasso alcolico di 1,80. A Martinsicuro, invece, è stato denunciato F.M. turista perugino, con un tasso alcolico di 1.50.

Impostazioni privacy