Colonnella. Negativo il tampone del sindaco di Colonnella e dei componenti della giunta comunale.
E’ arrivato oggi l’esito del test al quale Leandro Pollastrelli e gli amministratori, in maniera volontaria, si erano sottoposto dopo la positività di un componente dell’esecutivo.
A darne comunicazione è lo stesso sindaco, che ha trascorso gli ultimi giorni in isolamento, in attesa dell’esito del tampone.
“Con questa esperienza del contagio e dei nostri tamponi ne ho viste e sentite di tutti i colori”, scrive Pollastrelli con un pizzico di amarezza. “E’ il caso di incominciare a fare un po’ di chiarezza. Molti mi hanno chiamato per chiedermi come stavo perché’ ero stato contagiato, molti mi hanno chiamato perché’ volevano sapere l’esito del mio tampone perché’ ci eravamo visti anche per un semplice saluto e quindi era preoccupato, altri mi hanno chiamato perché’ se noi saremmo stati positivi dovevamo chiudere al pubblico il Comune e mettere in quarantena tutto il personale con tampone obbligatorio, altri mi hanno chiamato perché’ abbiamo fatto il tampone e non abbiamo avvisato nessuno”.
“La verità”, prosegue il sindaco, “è che la giunta ha fatto il tampone volontariamente proprio per la funzione pubblica che rappresenta, poiché un nostro componente è risultato positivo al covid.
“Oggi abbiamo avuto tutti le risposte negative e quindi siamo ancora più sereni e motivati per portare avanti il nostro impegno amministrativo con più impeto che mai, per uscire da questa pandemia quanto prima”.