Castellalto, finisce contro l’auto in sosta e si cappotta FOTO

Castellalto. I vigili del fuoco di Teramo, nella tarda mattinata di oggi, sono intervenuti a Petriccione per un incidente stradale.

Nell’incidente è rimasta coinvolta una Jeep Renegade che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri e la polizia stradale di Giulianova, ha impattato violentemente contro una Fiat Panda in sosta a bordo strada per poi ribaltarsi sulla carreggiata. A causa della spinta subita a seguito dell’urto la Panda ha abbattuto un albero sul marciapiede.

 

Il conducente dell’auto, di 69 anni, ha riportato un trauma alla spalla ed è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Teramo. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo da un vigile del fuoco del comando di Fermo libero dal servizio, in collaborazione con il personale sanitario. I vigili di Teramo hanno provveduto a rimuovere l’albero abbattuto e a mettere in sicurezza il mezzo incidentato che è stato successivamente rimosso con un carro attrezzi. Durante le operazioni di intervento e rilievo dell’incidente, la strada è rimasta bloccata al traffico veicolare.

Gestione cookie