Due distinte richieste di soccorso sono arrivate nelle ultime ore alla centrale operativa del 118 di Teramo, ma per interventi con dinamica incredibilmente simile. Ieri sera intorno alle 21.30, lungo viale Europa a Teramo, una donna di 71 anni è volata giù dal balcone della sua abitazione posta al primo piano.
La donna. E.F. le sue iniziali, è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso del Mazzini dagli operatori sanitari con un trauma commotivo. Non sarebbe in pericolo di vita.
Sono invece più gravi le condizioni di un 70enne, A.D.L., che questa mattina prima della 9 è precipitato dal balcone della sua abitazione, facendo un volo di circa quattro metri. Sul posto sono intervenuti il 118 di Giulianova e Alba Adriatica, con trasferimento al Mazzini, in questo caso con un trauma cranico commotivo dalle prime informazioni importante.
Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri: quella della compagnia di Teramo per l’episodio in viale Europa e quelli della compagnia di Alba Adriatica per la caduta di Colonnella.