Allontanati ma ancora nella costa vibratiana, la polizia li denuncia

I rafforzati servizi di prevenzione e controllo del territorio per la stagione estiva ad Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto hanno consentito alla polizia di individuare e denunciare due soggetti con precedenti per reati predatori e spaccio di stupefacenti, che avevano già ricevuto il foglio di via nello scorso inverno dal Questore De Simone.

Nello specifico, ad Alba Adriatica la denuncia per inosservanza un quarantenne nato e residente a Palermo che senza alcun motivo si trovava ancora sul territorio comunale.

A Martinsicuro analoga denuncia ha riguardato invece un trentenne, nato a Napoli ma residente a San Benedetto del Tronto.

I controlli hanno visto impegnati sui territori indicati e su Tortoreto tre autopattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

Nei servizi sono state identificate 48 persone, controllati 22 veicoli ed elevate 5 contravvenzioni al codice della strada.

Unitamente a personale del Corpo di Polizia Municipale di Alba Adriatica è stata anche effettuata vigilanza antiabusivismo e contraffazione ed un cittadino senegalese è stato fermato, con sequestro conseguente della varia merce abusivamente posta in vendita.  

Impostazioni privacy