Alba Adriatica, triathlon olimpico: ecco come cambia la viabilità

Alba Adriatica. Divieti e limitazioni per quanto riguarda la viabilità in occasione della quarta edizione del Triathlon olimpico città di Alba Adriatica in programma domenica 13 settembre.

 

E nelle zone dove si svolgeranno alcune delle prove della competizione, dove sono attesi oltre 300 atleti, sono previsti dei divieti per la mattinata di domenica.

Lungomare Marconi. Nel tratto compreso del lungomare Marconi tra via Olimpica e via Trento è previsto il divieto di transito e di sosta, su entrambi i lati, dalle 5 di mattina e fino alle 15 (e comunque alla fine della manifestazione). Stesso divieto anche in via Trieste e nel tratto di via Lombardia tra via Trieste e via Roma.

 

In piazzale Rovigo, quartier generale della gara, i divieti di sosta e transito scatteranno già nella giornata di domani, sabato 12 settembre, dalle ore 15 e fino alle ore 16 del giorno successivo. Per quanto concerne la pista ciclabile, lungo tutto il tratto (dal confine con Tortoreto e fino alla rotonda Nilo), ci sarà il divieto di passaggio per velocipedi e pedoni dalle ore 8 alle ore 13. Di riflesso anche tutta la viabilità cittadina subirà per la giornata di domenica delle modifiche alla luce di tali limitazioni.

 

 

Impostazioni privacy