Alba Adriatica, nasce l’associazione Albensi-Cuore Rossoverde

Alba Adriatica. Nasce l’associazione Albensi-Cuore Rossoverde che ha come obiettivo quello di riunire i tifosi e simpatizzanti della squadra ASD Alba Adriatica Calcio in un unico contesto associativo che riporti colore e sia di supporto alla squadra durante gli incontri di campionato.

 

L’Associazione, la cui presidenza è stata assegnata all’unanimità a Franco Freddi, si avvarrà della partecipazione di un nutrito gruppo della tifoseria storica dell’Alba, aggregando nuove leve provenienti dal

gruppo dei sostenitori juniores e dal mondo associativo, ma è finalizzato soprattutto ad aprirsi a tutti coloro che vogliono seguire  la squadra della nostra Città in un clima di rispetto e di entusiasmo.

 

 

“Albensi-Cuore Rossoverde”, si legge in una nota dell’assocazione, ” nasce soprattutto per aggregare e stare insieme. Organizzare trasferte ed eventi che siano propedeutici ed eventi che siano propedeutici oltre al sostentamento dell’associazione stessa, soprattutto a promuovere e  realizzare iniziative di beneficenza, di solidarietà sociale e di  valorizzazione dello sport come strumento di crescita civica e rispetto reciproco.

 

“Quest’anno la società Alba Adriatica  Calcio compie 50 anni”, sottolinea il presidente Franco Freddi, “e abbiamo voluto provare a farle e a farci questo  regalo: ricolorare il nostro stadio con i nostri ragazzi. La sfida è  dura, perchè da tanti anni ad Alba manca un tifo organizzato, ma le basi  che abbiamo gettato in questi giorni sono buone e ci invitano ad andare  avanti con voglia ed entusiasmo. Forza Alba! ”

 

 

L’associazione stipulerà nei prossimi giorni con la società Alba Adriatica Calcio alcune convenzioni che consentiranno agli associati di ottenere un forte sconto sul costo dell’abbonamento allo stadio e alcun agevolazioni nell’uso del brand e nel merchandising.

È già partita anche la produzione di gadget con il nuovo logo dell’associazione ed ogni associato avrà in omaggio un kit tifoso con sciarpetta d’ordinanza.

 

 

Impostazioni privacy