Alba Adriatica. Mascherine monouso, gratuite, messe a disposizione dall’amministrazione comunale nell’ufficio Iat della rotonda Nilo e nei punti di informazione turistica in piazzale Rovigo.
Il Comune di Alba Adriatica, anche alla luce di quello che è il movimento turistico a cavallo di Ferragosto, ha deciso di mettere a disposizioni, per coloro che ne hanno necessità delle mascherine mono-uso il cui utilizzo, come è noto, resta nei locali e anche all’aperto, laddove non è possibile rispettare il distanziamento sociale. L’ufficio Iat resta aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.
Nel frattempo, alla vigilia del Ferragosto, il sindaco Antonietta Casciotti ha voluto rivolgere un messaggio a residenti e turisti.
“Assistiamo anche nella nostra provincia a comunicazioni relative a nuovi contagi al covid19”, ricorda il sindaco.
Rinnovo l’invito a seguire le prescrizioni e le indicazioni raccomandate dalle autorità sanitarie così da poter consentire a tutti noi di vivere in sicurezza questo periodo estivo.
Ciascuno faccia la propria parte con responsabilità ed equilibrio secondo il principio di leale collaborazione. Viviamo in sicurezza gli spazi di socialità riacquisiti con sacrifici.
Confidando nel senso di responsabilità individuale di ciascuno di voi auguro di trascorrere un sereno Ferragosto in sicurezza”.