Alba Adriatica. Tra le novità della recente approvazione della Legge di Bilancio compare anche quella relativa alla proroga delle concessioni demaniali.
Per illustrare la tematica e le implicazioni che il provvedimento avrà sulla categoria, ma non solo, lunedì 7 gennaio ad Alba Adriatica è in programma un convegno organizzato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle e in programma nei locali dell’Infopoint (via Roma 56).
Il Parlamentare Antonio Zennaro, componente della Commissione Bilancio, sarà a disposizione per chiarire alcune questioni e rendere fruibili temi che non sono di facile comprensione. In particolare sarà affrontato il tema delle concessioni demaniali marittime che insistono sul litorale di Alba Adriatica.
“Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”, si legge in una nota del M5S di Alba, “simpatizzanti, associazioni di categoria, l’amministrazione comunale e chiunque pensa possa essere interessato al tema. La serata che ha valenza informativa, prevede la possibilità da parte dei presenti di intervenire in un’ottica di apertura e confronto col territorio. Un ottimo modo di iniziare il nuovo anno che gli attivisti di Alba prevedono ricco di eventi e di iniziative. Siamo cittadini al sevizio dei cittadini che pensano che la buona politica si può fare e passa attraverso iniziative di questo tipo”.