Alba Adriatica, giochi nella bambinopoli: il tappetino anti trauma sarà collocato dopo l’estate. Ecco perchè

Alba Adriatica. La collocazione del tappetino anti-trauma, nelle aree giochi della Bambinopoli comunale, sarà differita alla fine dell’estate.

 

È questa la decisione adottata dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica, dopo aver avuto un confronto con l’ufficio tecnico e la ditta che si è aggiudicata le opere. Va detto che l’avvio dei lavori, nella sua previsione originaria, ha avuto uno slittamento, perché la prima gara di appalto era andata deserta. Questo ha imposto di riavviare l’iter, con una nuova procedura di gara e un affidamento, questa volta tangibile e concreto.

” In considerazione delle impegnative fasi di realizzazione dei lavori”, si legge in un post del sindaco Antonietta Casciotti, ” che prevedono anche l’utilizzo di mezzi idonei, si ritiene opportuno, al fine di evitare disagi ai fruitori del parco, rinviare a settembre l’intervento e procedere al momento alla necessaria manutenzione dei giochi che vedrà comunque il suo completamento con idonea nuova verniciatura sempre a settembre”.

Mentre tutti gli altri interventi programmati nel parco pubblico, sono in via di completamento.

Gestione cookie