Teramo. “Il tema della sicurezza del patrimonio idrico del Gran Sasso è un tema prioritario della mia azione da parlamentare della Repubblica in quanto interessa la salute di quasi 700.000 cittadini della provincia di Teramo e de L’Aquila. In questo momento ritengo indispensabile coinvolgere ed informare tutta cittadinanza su quanto è stato fatto fino ad oggi” dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Fabio Berardini.
“Per questo motivo venerdì 14 febbraio alle ore 18 presso l’hotel Abruzzi a Teramo è stato organizzato un incontro pubblico in cui il Commissario, il Professor Corrado Gisonni, si metterà a disposizione del territorio per informare i cittadini e per raccoglierne le istanze. Il Commissario, che ha già avviato tavoli tecnici con gli enti interessati, ha accolto con entusiasmo il mio invito dimostrando grande spirito di condivisione e trasparenza.” continua il Deputato.
L’incontro è pubblico ed aperto a tutti coloro che sono interessati al tema: cittadini, associazioni, rappresentanti di categoria, enti pubblici. I partecipanti potranno confrontarsi con il professor Gisonni sullo stato dell’arte e su tutte le problematiche collegate alla messa in sicurezza della nostra acqua.” conclude Fabio Berardini.