Cellino Attanasio, finisce fuori strada e passa la notte in auto: soccorsa per caso FOTO

Brutta avventura per una ragazza di 21 anni, costretta a passare la scorsa notte a bordo della sua auto dopo essere finita fuori strada. 

La giovane (F.D.F., le sue iniziali), ha avuto un incidente ieri notte intorno alle due, finendo fuori strada con la sua Yaris mentre si trovava in località Staiano di Cellino Attanasio ed era diretta verso casa.

L’auto è rotolata più volte lungo un pendio, finendo poi la sua corsa contro degli alberi. La giovane, molto sofferente per i traumi riportati, ha provato a suonare il clacson per attirare l’attenzione, ma nessuno ha udito il suo tentativo di chiedere aiuto.

La batteria della Yaris si è alla fine scaricata e la giovane ha trascorso il resto della notte in auto. Questa mattina, per puro caso, il conducente di un furgone si è fermato lungo la strada per problemi al motore. Nello scendere verso il ruscello sottostante, ha notato la Yaris e la 21enne, avvertendo subito i soccorsi.

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118: la giovane è stata fatta uscire dall’auto dai vigili del fuoco e trasferita poi in elisoccorso al Mazzini di Teramo, dove è arrivata in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Impostazioni privacy