Basciano, incendio alla Golden Lady

Basciano. Incendio all’interno della Golden Lady di Basciano. Poco dopo le 16, infatti, all’interno di uno dei reparti dell’azienda di contrada Salara si sono sprigionate delle fiamme, che hanno interessato dei materiali combustibili a terra.

 

Sul posto, i primi ad intervenire, una squadra dei vigili del fuoco impegnati in zona per delle verifiche legate al recente sisma. Va detto che parte dell’incendio era stato domato dall’operosità di una squadra antincendio della stessa azienda.

Le squadre dei Vigili del Fuoco intervenute presso la Golden Lady hanno ultimato le operazioni di intervento intorno alle 17:30.

A seguito degli accertamenti effettuati, è emerso che il principio di incendio ha interessato un limitato quantitativo di materiale di scarto di lavorazione poggiato a terra, su un lato del reparto di lavorazione. L’incendio pur se di ampiezza limitata, ha prodotto una notevole quantità di fumo, che ha invaso il reparto di lavorazione.

Oltre a completare lo spegnimento del materiale incendiato, i Vigili del Fuoco hanno lavorato per far evacuare i fumo della combustione e ripristinare le condizioni di sicurezza all’interno della fabbrica.

 

(Foto Centro documentazione vigili del fuoco Teramo)

Impostazioni privacy