Montorio, istituzioni e territorio a confronto nel convegno #Ripartiamo

Prospettive e idee per il rilancio delle attività commerciali ed industriali del cratere. Si svolgerà domani alle 20,30 al cineteatro comunale di Montorio, “#Riparttiamo” un momento di incontro, dibattito e confronto tra istituzioni, associazioni di settore, rappresentanti di categoria e i cittadini attraverso la quale affrontare le problematiche economiche legate al sisma cercando di fornire risposte e chiarire dubbi.

Organizzata dal Comune di Montorio, l’iniziativa prevede gli interventi della senatrice Stefania Pezzopane, il vice presidente della Giunta regionale Giovanni Lolli, il consigliere regionale Sandro Mariani, il sindaco di Montorio Gianni Di Centa, il presidente della Confcommercio e della Federalberghi Giammarco Giovannelli, il direttore della Cna Teramo e presidente della Camera di Commercio Teramo Gloriano Lanciotti.

Inoltre parteciperà anche un esperto di finanziamenti europei, nazionali e regionali del Consorzio Punto Europa, Alessandro Perfetti, e sono stati invitati tutti i sindaci dei Comuni del cratere teramano.

Gestione cookie