Assalto a portavalori in A14 a Pescara, autostrada chiusa FOTO

Alle ore 7:30 circa sull’autostrada A14 Bologna – Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Pescara Nord e Pescara Ovest in entrambe le direzioni per l’assalto ad un furgone portavalori, con un mezzo pesante dato alle fiamme ed altri messi per traverso per bloccare il traffico all’inizio dell’assalto.

Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 3 km di coda in direzione Bari e 2 km di coda in direzione Ancona.

Agli utenti diretti verso Bari, dopo l’uscita a Pescara nord, si consiglia di percorrere la S.S. 16 Adriatica per poi rientrare in autostrada a Pescara ovest; percorso inverso per chi è diretto verso Ancona.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l‘Italia.

Dalle prime informazioni non è chiaro se i malviventi siano riusciti effettivamente a portare via il denaro. La banda ha anche buttato chiodi sulla carreggiata, oltre a dare alle fiamme mezzi pesanti per bloccare il portavalori.

foto in apertura di repertorio

Impostazioni privacy