Spoltore. E’ stato approvato nei giorni scorsi, con delibera di Giunta, il progetto preliminare relativo al completamento delle opere di urbanizzazione in Via Trilussa, previsto nel programma triennale 2014-2016. Per la realizzazione di tale intervento è prevista una spesa di 125.138,49 euro, inserita nel corrente bilancio di esercizio.
“Si tratta di un’importante opera urbanistica, per cui si attendono risposte da tempo – ha spiegato il Sindaco Luciano Di Lorito. E’ bene sottolineare che con l’approvazione di questo progetto l’Amministrazione comunale ha attivato le procedure necessarie per far fronte ad omissioni, ritardi e presunte irregolarità derivanti dal passato ed è finalmente in grado di garantire il giusto decoro urbano in una zona della città, da troppo tempo abbandonata. Il progetto definitivo dovrà essere redatto in conformità a quello preliminare”.
“La soluzione progettuale proposta definisce compiutamente le caratteristiche quantitative e funzionali dell’opera da realizzare e il quadro delle esigenze da soddisfare” – ha aggiunto l’Assessore ai Lavori Pubblici Lorenzo Mancini.