Pescara, commemorazione dei defunti: la viabilità per i cimiteri

Pescara. Saranno in vigore da oggi e fino al 4 novembre le modifiche alla circolazione nei pressi dei due cimiteri cittadini, per regolare il traffico destinato ad aumentare nei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti.

Per quanto riguarda il cimitero di Colli Madonna, è istituito il senso unico in via Colle di Mezzo, tra Strada Ciattoni e via Pandolfi, con direzione a salire da est verso ovest. Senso unico anche in via Liberi, nel tratto da Colle di Mezzo a Largo Madonna con direzione di marcia a scendere da nord verso sud.

“Qualora dovessero verificarsi problemi di viabilità a causa dell’eccessivo traffico”, si legge nell’ordinanza firmata dal sindaco Alessandrini, “la polizia municipale può disciplinare il senso unico tra via del Santuario e via Ciattoni con direzione a salire da est verso ovest”.

Per quanto rigura San Silvestro, invece, è istituito il diviedo di fermata sui due lati di via Luciani, per tutta la lunghezza al fine di consentire la circolazione nei due sensi di marcia. Senso unico anche in via Vallelunga in direzione mare-monti, nel tratto compreso tra l’ingresso del nuovo cimitero e via Colle Renazzo.

Impostazioni privacy