Pescara, lite tra edicolante e automobilista: spunta fuori un’accetta

Pescara. E’ spuntata fuori perfino un’accetta, stamani, a Pescara, al culmine di una lite, con tanto di scazzottata, tra un edicolante ed altre tre o quattro persone, per questioni legate ad un’automobile parcheggiata male. L’intervento di una poliziotta libera dal servizio ha evitato che la situazione degenerasse. Il bilancio è di un ferito non grave e di una persona denunciata: il commerciante, 26 anni, deve infatti rispondere di lesioni, minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere.

L’episodio è avvenuto in zona Portanuova, dove è nata una discussione tra l’esercente ed una persona che, secondo una prima ricostruzione, aveva parcheggiato l’automobile davanti all’edicola. Preso a pugni sul volto, l’automobilista ha chiesto aiuto ad alcuni amici e al loro arrivo l’edicolante ha tirato fuori l’accetta. Un’agente di polizia libera dal servizio ha visto quanto stava accadendo ed è subito intervenuta, riportando la situazione alla calma e lanciando contestualmente l’allarme alla sala operativa della Questura.

Sul posto sono quindi arrivati gli uomini della squadra Volante. L’automobilista preso a pugni, medicato in ospedale, è stato giudicato guaribile in pochi giorni. Ha già sporto querela contro l’edicolante.

Impostazioni privacy