L’Aquila. Gli Uffici Speciali per la Ricostruzione, di L’Aquila (usra) e dei Comuni del Cratere (Usrc), hanno pubblicato oggi l’elenco delle Imprese interessate agli interventi di ricostruzione degli edifici danneggiati dagli eventi sismici del 6 Aprile 2009.
Cio’ in attuazione di quanto previsto dalla legge. L’elenco ricomprende, in ordine alfabetico, le imprese risultate iscrivibili sulla base dei requisiti di affidabilità tecnica esaminati dagli Uffici Speciali, per le quali è stata rilasciata la liberatoria antimafia dalla Prefettura, all’esito delle verifiche di propria competenza. A far data dalla presente pubblicazione alle imprese non iscritte in elenco sarà precluso l’affidamento dei lavori di riparazione e ricostruzione degli edifici danneggiati dagli eventi sismici del 6 Aprile 2009.
L’elenco è consultabile accedendo ai siti istituzionali degli Uffici Speciali per la Ricostruzione, di L’Aquila e dei Comuni del Cratere, usra.it e usrc.it e sarà oggetto di periodici aggiornamenti.