Francavilla al Mare. In occasione dei tanti appuntamenti previsti a Francavilla nel fine settimana, l’Amministrazione Comunale informa che da oggi e fino a domenica il capolinea degli autobus della GTM sarà la stazione, dalle 19 fino al termine delle manifestazioni previste. Gli autobus Arpa, invece, transiteranno normalmente sulla Nazionale.
Inoltre, sempre fino a domenica, dalle 19 alle 24, sono previste modifiche alla circolazione: viale Nettuno (da via Riccione a via Spalato) divieto di transito con transenne; viale Nettuno (da via Riccione a piazza Sirena) divieto di sosta con rimozione; Nazionale Adriatica (incrocio sottovia di via Riccione) divieto di transito con transenne.
In merito alla tre giorni di festa in contrada Foro, da oggi fino alla mezzanotte di domenica (ora in cui presumibilmente si concluderà la manifestrazione): piazza Angeli Custodi divieto di transito e di sosta con rimozione; traverse di entrata ed uscita dalla piazza Angeli Custodi divieto di transito con transenne e divieto di sosta con rimozione.
Infine, è stato istituito un servizio di bus navetta per raggiungere piazza Angeli Custodi ed assistere al concerto degli Stadio previsto domenica alle 21:30.