Lanciano. Lunedì 29 Agosto 2016 è una data che resterà scritta nella storia dell’AIDO Lanciano. Ha visitato la sede dell’associazione Flavia Petrin, la presidente nazionale AIDO eletta da un paio di mesi.
Il presidente Nicola Alessandrini l’ha accompagnata prima in sede, dove gli ha presentato la sua squadra e poi in Comune dove ha incontrato il vice Sindaco Pino Valente, il Presidente del Consiglio Comunale Leo Marongiu, gli assessori alle Politiche Sociali Dora Bendotti e all’Istruzione e allo Sport Giacinto Verna. La giornata si è conclusa in serata con un momento conviviale con il quale hanno congedato la presidente. E’ stata una visita amichevole, quella della Petrin con il presidente Alessandrini, che restituisce ancor più peso e forza all’AIDO Lanciano.
Il presidente Alessandrini felice commenta così la giornata: “Sono felice ed onorato per la visita della presidente. Mi lega a lei un’amicizia decennale e una forte stima reciproca. Ho dato la disponibilità di tutto il gruppo Comunale di Lanciano sia a livello di risorse umane che materiali per favorire la ripartenze dell’AIDO a livello regionale”.