Ortona, riparte il “Discobus”: cena a discoteca in tutta sicurezza

discoOrtona. Godere in piena sicurezza del divertimento del sabato sera e risparmiare. Sono questi gli obiettivi del progetto “Discobus” patrocinato dalla Provincia di Chieti ed avviato lo scorso mese di febbraio.

Dopo il successo della serata d’avvio, in cui due autobus sono partiti da Chieti e da Pescara pieni di giovani desiderosi di una serata divertente in tutta sicurezza, questa volta il pullman che accompagna i ragazzi partirà da Ortona. Domani sera, infatti, prima tappa a Vacri, presso la “Locanda del Vecchio Borgo”, dove ci sarà un aperitivo cenato con prodotti tipici abruzzesi e dj set. A mezzanotte, tutti sull’autobus, direzione Pescara, nella discoteca “Pytty”, partner del progetto, che offrirà ingresso e consumazione. Alle 3,30 rientro a casa in tutta sicurezza.

“Un’idea originale” ha commentato l’assessore provinciale alle Politiche Giovanili, Silvio Tavoletta, “che ha trovato un riscontro eccezionale grazie all’entusiasmo di giovani che hanno saputo mettere in rete la valorizzazione dell’enogastronomia locale e la collaborazione sinergica e non competitiva di bravi privati. Stiamo lavorando da qualche settimana per allargare all’università le sinergie di questo progetto, che scommette su una filosofia di fondo, quella dell’unità di intenti, che è vincente e rispecchia l’intendimento dell’amministrazione provinciale di puntare sulle sinergie per creare un nuovo modo di fare economia sul territorio”.

 

Impostazioni privacy