San Salvo. Enel migliora la qualità del servizio elettrico a San Salvo: l’azienda energetica ha avviato un complesso piano di lavori sul territorio che porterà benefici in termini di continuità e affidabilità della distribuzione di energia a famiglie e imprese del territorio.
I lavori, per la durata complessiva di circa un mese – spiega una nota dell’ufficio stampa – interesseranno in particolare la rete di Media Tensione che serve il centro urbano e l’area industriale, e vedrà fra l’altro il completo rinnovo di quattro linee collegate direttamente alla Cabina primaria di viale Canada, snodo fondamentale per la distribuzione di energia sul territorio cittadino.
Gli interventi – sottolinea Enel – permetteranno di ridurre le interruzioni del servizio, con benefici per tutta la clientela.
Inoltre sarà possibile contenere il fenomeno delle “microinterruzioni”, eventi di durata inferiore al secondo, legati principalmente a cause accidentali, spesso impercettibili per le utenze domestiche, ma che possono creare problemi ad alcune fasi della produzione industriale.