Notizia sconvolgente alla fine della prima puntata di Ciao Darwin 9: è tragicamente scomparso un volto noto di Ciao Darwin
Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ciao Darwin 9, il programma divertente ed esuberante condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il programma, dopo uno stop di 4 anni è tornato su Canale 5 ed è stato molto seguito dal pubblico a casa. Purtroppo però dopo la fine di questa prima puntata, è arrivata una notizia sconvolgente: sembra che un volto noto di questo programma sia tragicamente scomparso.
Stiamo parlando di Emilio Contaldo, un noto ex concorrente del programma in questione. La notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti di stucco. Sembrerebbe infatti che l’uomo sia deceduto a causa di un infarto il 21 luglio scorso, come riportato dai giornalisti di Positano News. Questa triste notizia, ovviamente, ha scosso e colto tutti di sorpresa. Emilio infatti aveva solo 58 anni. Egli aveva partecipato per la prima volta a Ciao Darwin nel lontano 2007 ed aveva interpretato il ruolo di Padre Natura. In quella puntata la sfida infatti vedeva fronteggiarsi le squadre dei brutti contro i belli, ed Emilio rappresentava i brutti nel ruolo di Padre Natura. Ad ogni modo, l’infarto avrebbe stroncato subito la vita di questo signore di 58 anni e sembra che nonostante l’arrivo tempestivo del personale sanitario presso la sua abitazione, non ci sia stato niente da fare.
Emilio Contaldo era anche conosciuto a San Marzano sul Sarno (Salerno) come ‘Meliuccio 0′ Scarrafficchio’. La notizia è ancora più sconvolgente visto che Emilio sarebbe ritornato a vestire i panni di ‘Padre Natura’ nella nuova edizione di Ciao Darwin 9. Le puntate del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sono infatti state già completate, ma purtroppo Emilio è andato via troppo presto per vederle.
Nella puntata di ieri l’uomo aveva interpretato la parte di un inviato per conto di Luca Laurenti ed aveva messo in scena un piccolo siparietto comico alla fine della trasmissione, proprio assieme al co-conduttore. Poi alla fine della puntata, gli spettatori hanno potuto leggere l’annuncio che riportava la scomparsa di Emilio avvenuta proprio dopo le registrazioni delle puntate. Assieme all’annuncio la Mediaset ha voluto fare un piccolo tributo ad Emilio, lo ha infatti ricordato mandando in onda una sua foto con la scritta: “Emilio Contaldo, ci hai lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. Grazie per la tua ingenua follia.”