Charlene di Monaco se ne va e lascia tutti: ecco la sua destinazione e cosa sta accadendo a corte

La 45enne torna in Sudafrica, con lei però non c’è il principe Alberto. Tutti credevano l’avrebbe accompagnata, nuova crisi all’orizzonte?

È volata fino in Sudafrica per respirare nuovamente l’aria di casa. Charlène di Monaco è cresciuta lì (nella città di Benoni, provincia del Gauteng) e ha voluto presenziare a uno degli eventi organizzati dalla sua organizzazione benefica. Non poteva mancare all’ultima edizione del Water Bike Challenge, lei tifosissima del team sudafricano – che invece sta cercando di non farsi strappare il titolo in Francia.

Charlène di Monaco vola in Sudafrica, ecco il motivo
Dopo due anni Charlène di Monaco torna in Sudafrica, il Paese dove è cresciuta (fonte foto ANSA) – abruzzo.cityrumors.it 

Si rincorrono intanto voci di una nuova crisi con il principe Alberto, che tra l’altro non l’ha seguita per questo viaggio. Le foto pubblicate sui social dai profili della monarchia monegasca la ritraggono sola e sorridente al Sun City, il workshop di nuoto organizzato appositamente per i più piccoli. E lei di bracciate se ne intende, visto che lo sport acquatico è stato una delle sue grandi passioni – è stata nuotatrice professionista per un po’.

Charlène di Monaco rinasce: “Sono in piena forma”

Ancora indiscrezioni su un momento difficile col principe Alberto, che giusto per alimentare il gossip non l’ha accompagnata. Eppure per Charlène era un viaggio agognato da tempo, visto che non tornava nella sua terra dal lontano 2021. È stato l’anno della malattia, dovette sottoporsi a una complicata operazione dopo aver contratto una seria infezione alle vie respiratorie. Lì è rimasta fino al termine del percorso di guarigione – anche volendo non sarebbe potuta salire su un aereo, considerate le sue condizioni.

Charlène torna in Sudafrica dopo due anni, Alberto non l'accompagna
Il principe Alberto non ha accompagnato Charlène in Sudafrica, le voci parlano di una crisi (fonte foto ANSA) – abruzzo.cityrumors.it 

Poi una volta tornata a casa il ricovero in Svizzera per quello che si vocifera esser stato un esaurimento nervoso, forse scatenato anche dagli ipotetici problemi coniugali. Non è la prima volta, comunque, che la coppia finisce nel turbinio dei pettegolezzi. In tempi recenti, Charlène però sembra un’altra persona, lo si capisce anche dalle sue ultime interviste. È molto più disponibile e solare come non lo è mai stata – in lei sembra sia scattato finalmente qualcosa, pare che la ‘principessa triste’ si sia finalmente sbloccata.

Ai microfoni di Monaco Matin ha detto: “Oggi mi sento felice, in forma e serena”, a conferma di come stia vivendo una vera e propria rinascita dopo quello che è stato forse il suo periodo più buio.

Impostazioni privacy