Caos+in+centro.+Parcheggia+sulle+strisce+e+reagisce+cos%C3%AC%3A+%26%238220%3BIo+sono+la+figlia+di%26%238230%3B%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cronaca/caos-in-centro-parcheggia-sulle-strisce-e-reagisce-cosi-io-sono-la-figlia-di.html/amp/
Cronaca

Caos in centro. Parcheggia sulle strisce e reagisce così: “Io sono la figlia di…”

Momenti di tensione in pieno centro a causa di un parcheggio. La protagonista della vicenda ha reagito sottolineando di essere la figlia di un personaggio famoso

La questione dei parcheggi selvaggi è ormai da tempo al centro della cronaca italiana. Da Striscia la Notizia alle denunce sui giornali o sui social: sono diverse le trasmissioni e le persone che continuano la battaglia per trovare una soluzione nelle città italiane. E tra loro c’è anche il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Caos in centro. Parcheggia sulle strisce e reagisce così: “Io sono la figlia di…” (screenshot Facebook) – abruzzo.cityrumors.it

L’ex consigliere della Regione Campania ormai da tempo sta facendo una lotta abusiva contro il parcheggio selvaggio a Napoli. E l’ultimo episodio è diventato virale sui social. Borrelli, infatti, non ha incontrato un personaggio qualsiasi, ma la figlia di un noto cantante italiano.

Borrelli e la lotta ai parcheggi selvaggi a Napoli: il video diventa virale

Francesco Emilio Borrelli ormai da tempo è protagonista di questa lotta ai parcheggi selvaggi. Ma questa volta il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra ha incontrato la figlia di un personaggio famoso. Una conversazione a toni un po’ alterati e diventata nel giro di poco tempo anche virale sui social.

Sono la figlia di James Senese”, così la donna ha reagito a Francesco Borrelli che le aveva fatto notare di aver parcheggiato sulle strisce in pieno centro a Napoli (all’esterno del cinema The Space di Fuorigrotta ndr). Immediatamente la reazione del deputato: “Sono sicuro che suo padre non approverebbe“. Il botta e risposta sembrava finito qui visto che la figlia del noto cantante si era allontanata dalla macchina non spostandola.

Borrelli e la lotta ai parcheggi selvaggi a Napoli: il video diventa virale (screenshot Facebook) – abruzzo.cityrumors.it

In realtà non è così. Poco dopo, infatti, è arrivato il cantante difendendo la figlia. “La reputavo una persona diversa“, la replica di Borrelli. Immediata anche la risposta di James Senese al deputato: “Fai bene a fare quello che fai, ma non fai niente a nessuno. Le persone non cambiano il loro modo di essere e di fare“.

Cosa rischia chi parcheggia sulle strisce

I parcheggi selvaggi sono ormai di moda in Italia. La battaglia per far rispettare il Codice della strada prosegue da parte di molti personaggi oltre che naturalmente anche programmi televisive. Ricordiamo che chi posiziona la macchina in uno spazio destinato ai pedoni andrà incontro ad una sanzione fino a 84 euro oltre che naturalmente la rimozione forzata in caso di un impedimento del passaggio delle persone.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.