Assemblea della Pro-loco di Torano Nuovo: rinnovate le cariche. Al lavoro per la sagra

Torano Nuovo. Nell’assemblea dei soci, dello scorso 4 luglio, si è tenuta la riunione del rinnovato direttivo della Pro-loco di Torano Nuovo, con l’elezione delle varie cariche.

 

Alla presenza del vicesindaco Sara Tamburrini, è stato confermato alla presidenza Norberto Ravetti.
Una riconferma anche per la segretaria nonchè componente del direttivo, Daniela Muscella, assume la carica di vicepresidente Berardina Amatucci.

Nel segno della continuità e del rinnovamento si insedia per il triennio ’23-25 il nuovo direttivo: Diego Antonini, Maria Angelica Antonini, Salvatore Baiocchi, Andrea Catena, Giuseppe Cimiconi, Lorenzo Lamboni; membro di diritto il Sindaco. Sono riconfermati alla carica di revisori dei conti Filippo Di Antonio e Gabriele Di Massimo.

 

Il direttivo è già al lavoro sia sul versante degli eventi e delle iniziative a partire dall’organizzazione della 52^ edizione della Sagra di Torano Nuovo, in programma dal 12 al 17 agosto 2023, sia sul fronte degli aspetti burocratici e di completamento dell’organigramma (la prossima riunione dell’assemblea provvederà a nominare i probiviri e un ulteriore membro revisore dei conti).

Impostazioni privacy