Alba+Basket+vince+il+titolo+regionale+di+serie+D
abruzzocityrumorsit
/cronaca/alba-basket-vince-il-titolo-regionale-di-serie-d.html/amp/

Alba Basket vince il titolo regionale di serie D

Alba Adriatica. Gara 3 della vibrante sfida finale tra Alba Basket e Nereto Basket Academy si conclude con la vittoria per 67/56 a favore degli albensi che si laureano così campioni regionali.

 

“Siamo orgogliosi innanzitutto di aver regalato questa grande gioia ai nostri tifosi”, commenta il vice-presidente dell’Alba Basket. “Un palazzetto pienissimo come non si vedeva da parecchi anni, colmo di bambini e ragazzi che hanno fatto il tifo e hanno poi colorato le strade di Alba con i loro festeggiamenti fino a tarda notte. Siamo riusciti in una impresa che a inizio anno sembrava impossibile.

 

L’obiettivo iniziale era divertirci e divertire.
Siamo grati a tutti i nostri partner commerciali che hanno creduto in questo progetto e un plauso lo dobbiamo di cuore al gran lavoro fatto dal nostro coach Antonio Serroni che ha saputo aggregare una squadra formidabile di grandi uomini oltre che grandi giocatori.

Questo successo sarà sicuramente un trampolino di lancio per nuovi investimenti sul nostro settore giovanile che è il vero nostro patrimonio e quello in cui crediamo di più.

Speriamo che le giocate dei nostri campioni abbiano scosso la voglia di provare questo sport nei cuori dei tanti bambini presenti e dei loro amici”.