Alba Adriatica, slitta ancora l’apertura del Gattopardo

Alba Adriatica. Slitta nuovamente la riapertura del Gattopardo, la storica discoteca di Alba Adriatica.

 

L’inaugurazione, già slittata sabato 24 giugno per la mancanza di una firma, era prevista per stasera, 1 luglio, ma la questione burocratica ancora non è stata risolta.
Ragione per la quale la nuova gestione del locale di Alba Adriatica ha deciso di posticipare ulteriormente l’apertura e di affidare ad un comunicato sui social per spiegare lo stato dell’arte.

“L’evento previsto per sabato 1° luglio è annullato”, si legge. “In questi mesi ce l’abbiamo messa tutta, volevamo restituirvi la discoteca più bella d’Italia in tempo per l’inizio dell’estate. Purtroppo, nonostante ci siano state approvate tutte le pratiche relative al pubblico spettacolo, il Comune di Alba Adriatica non è riuscito in questi giorni a siglare con la sua firma tali documenti.

 

Avremmo potuto iniziare questa storia con un atto di forza ma nessuno, né questa meravigliosa struttura, né tutta la comunità e tantomeno le famiglie coinvolte in questo progetto, meritano una decisione del genere. Desideriamo regalarvi un’inaugurazione che speriamo venga ricordata per tantissimo tempo”.

Impostazioni privacy